Lavoriamo con gli Studi di Amministrazione Condominiale da quando siamo diventati fornitori di Eurocert Spa, quasi dieci anni fa.
Siamo consapevoli delle reali problematiche che l'Amministratore si trova ad affrontare quando si parla di bollette di Energia e Gas, tra quelle più comuni inseriamo:
Per chi si occupa di amministrazione, la gestione anche di questi aspetti si rivela l'ennesima problematica su cui investire tempo e risorse, per non perdere il mandato sul condominio, spesso usufruendo di soluzioni che, alla fine, non fanno contenti né l'amministratore né gli inquilini del condominio.
Ecco perché, in questi anni, abbiamo studiato un sistema semplice e di assoluta trasparenza che fa contento l'amministratore e l'inquilino.

I contatori dei condomini hanno ognuno delle caratteristiche ben precise: la luce scale, il contatore con gli ascensori, quello da 15kW, il contatore Gas del riscaldamento centralizzato...
Capire il funzionamento di ogni punto di fornitura e dove si può andare a migliorare la spesa che sostengono gli inquilini fa la differenza tra un semplice cambio fornitore e il risparmio vero in bolletta.
Il tema dei pagamenti è spesso fattore di problematiche nel mondo delle amministrazioni condominiali: sappiamo che è difficile che tutti gli inquilini siano sempre in regola con i pagamenti delle loro quote.
Ecco perché la nostra scelta è stata quella di appoggiarci ad un Partner attento ai pagamenti ma flessibile nella scelta della modalità con cui si saldano le fatture.
L'accordo tra la nostra Agenzia e lo Studio di Amministrazione Condominiale è una partnership a tutti gli effetti, con benefici tangibili per entrambe le parti coinvolte.